sabato 22 dicembre 2012

Monti o Bersani? : ma l'Italia sta in crisi!

Appena adesso ho letto una domanda su yahoo answers e diceva: "Preferite che io conitnui a rubare...emh, governare o che io lasci il posto a Bersani?"
La mia risposta non data lì, è questa: Mandare a casa tutti i politici scalda sedia e cercare ed eleggere gente nuova che sappia tutti i diritti, doveri e le leggi che servono a governae 60milioni di abitanti; o che abbiano visto la costituzione almeno più di una volta nella vita e che non siano gente "presa per strada" messa su una poltrona perchè ha degli amici degli amici che lo favoriscono.
E, che soprattutto sia una persona colta, con una laurea meritata e non regalata grazie al pagamento di 100mila € al "docente"; come ha fatto la Gelmini, ex ministro dell'istruzione: ha preso la laurea in Calabria!
Verità: tutti sono corrotti ed è pieno di ladroni politici!
Noi stiamo andando a pezzi, sono tutti precari e i ladroni sanno soltanto dire: nel 2013 si risolverà tutto.
Se fosse così allora a questo punto io sarei Kate Middleton...
Resta il fatto che noi stiamo giocando col fuoco e ci conviene stare più attenti quando dobbiamo andare ai seggi per eleggere un qualcuno di cui non sappiamo nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi